Nella giornata dei sorteggi europei la Lazio pesca lo Steaua Bucarest. Al termine della cerimonia Angelo Peruzzi ha commentato il responso dell’urna di Nyon
Nella giornata dei sorteggi europei la Lazio pesca lo Steaua Bucarest come avversario nei sedicesimi di finale di Europa League. Al termine della cerimonia, il Club Manager Angelo Peruzzi ha commentato il responso dell’urna di Nyon ai microfoni di Sky Sport. “Sorteggio abbordabile. Poteva sicuramente andare peggio, ma il calcio insegna che nessuna partita è scontata. Le vittorie si costruiscono sul campo. Lo Steaua è una squadra blasonata e se è arrivato fin qui l’ha meritato. Ultimamente si è trovato a fronteggiare alcuni problemi societari ma rimane un grande club.
L’Europa League è uno dei nostri obbiettivi, ragion per cui avremo bisogno di tutti per passare il turno. Immobile? Non segna da due partite ma non ne farei un dramma. Con la Samp ha giocato bene e gara dopo gara lotta sempre per la squadra. Da qui in avanti avremo bisogno del miglior Ciro. Probabilmente la delusione mondiale non è ancora stata superata pienamente. Credo sia comprensibile, c’è molta amarezza, ma lui ha le spalle larghe e si concentrerà soltanto sulla Lazio. Dove può arrivare la squadra? Adesso è presto per parlarne. Ritengo che il tecnico i e i giocatori abbiano dimostrato di potersela giocare con chiunque e di avere le carte in regola per rimanere in alto. La stagione però è ancora lunga, a maggio tireremo le somme” ha concluso Peruzzi.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/designazione-lazio-coppa/">LAZIO CITTADELLA, DESIGNATO L’ARBITRO