L’ex biancoceleste Alessandro Nesta ha voluto ricordare con un post sul proprio profilo Instagram il grande Volfango Patarca, scopritore tra gli altri, proprio del difensore romano
Oggi è una giornata triste per il mondo biancoceleste e per il calcio in generale. Nella fattispecie l’universo calcistico giovanile da questa mattina è in lutto. Si piange infatti la scompara di Volfango Patarca, considerato il più grande talent scout del calcio romano, e non solo. Tanti i giovani scoperti da Patarca: Di Canio, Di Vaio e Alessandro Nesta su tutti. Proprio il difensore classe ’76 ha voluto omaggiare la memoria del suo scopritore sul proprio profilo Instagram.
“Oggi se ne va un grande maestro di vita e di calcio, un uomo al quale sono molto riconoscente e a cui devo gran parte di quello che ho fatto nella mia carriera . Un personaggio che ha dedicato tutta la sua vita a crescere calciatori e uomini nelle periferie di Roma spinto soltanto dalla sua grande passione per questo sport. Un abbraccio alla sua splendida famiglia” ha chiosato Nesta.
LE PAROLE DI CORINO>>>LEGGI QUI