PUBBLICITA

MEZZI PUBBLICI – Sciopero del 5 dicembre rinviato. Tra i motivi anche la Roma…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

“Lo sciopero dei mezzi pubblici previsto per il giorno 5 dicembre 2017 è stato differito a data da destinarsi”. Questo il tweet di Atac che annuncia il fatto.

Lo sciopero era stato proclamato da Orsa Tpl, Faisa Confail e Usb. I mezzi pubblici sarebbero stati a rischio dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Come riporta Adnkronos il prefetto di Roma, con propria ordinanza, ha disposto il differimento ad altra data dello sciopero. Un’eventuale riproclamazione dell’astensione è prevista nel mese di gennaio.
Il provvedimento, fa sapere la prefettura di Roma, “si è reso necessario in considerazione di una pluralità di circostanze: il prevedibile incremento dei flussi turistici con l’approssimarsi del Natale, lo svolgimento dell’incontro di calcio tra l’A.s. Roma e il Qarabag valevole per la Champions League, oltre a problematiche di ordine e sicurezza pubblica dovute al possibile sovraffollamento delle banchine della metropolitana e all’ulteriore congestionamento della viabilità in zone centrali della Capitale a seguito dell’apertura dei varchi del centro cittadino al transito di tutti i veicoli”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

FERRERO CARICA LA SAMP IN VISTA DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS