PUBBLICITA

Macheda: “La Lazio mi piace molto e la seguo sempre. Se sogno il ritorno?…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Anche in quel di Novara, Federico Macheda non dimentica la ‘sua’ Lazio. E sogna…

“Certi amori non finiscono. Fanno dei giri e poi ritornano”. Una frase, questa di Antonello Venditti, che calza a pennello a Federico Macheda. Anche lontano dalla Capitale, l’ex attaccante della Lazio non ha infatti mai perso l’amore per i colori biancocelesti, vestiti sei anni nel settore giovanile. E ora che il Novara gli ha concesso, un anno fa, la possibilità di ritornare in Italia, dopo l’esperienza in Inghilterra allo United, ha tutte le intenzioni di far bene e mostrare quanto vale. Magari, per realizzare un sogno…

PUBBLICITA

La Lazio? Mi piace, mi piace“, assicura ai microfoni di ‘Calciomercato.com’, “Inzaghi è un bravo allenatore, la squadra ha grandi giocatori. Peccato per l’ultima partita, finita un po’ così… “. E quando gli chiedono se sogna il ritorno, non ce la fa a non sbottonarsi: “Se resta il mio sogno? (Sorride, ndr) La Lazio resta un sogno. Me ne sono andato via presto per andare al Manchester United, ma la seguo sempre, il legame è rimasto. Ci penso. Pensiamo a fare bene qui, il mio futuro passa da qui. Ho scelto Novara per dimostrare di esserci ancora. E per dimostrare di poter meritare certi palcoscenici“. Mai dire mai, insomma. Federico Macheda ci spera.

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/italian-sport-awards-inzaghi/">LEGGI ANCHE I PREMIATI LAZIALI AGLI ‘ITALIAN SPORT AWARDS’

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS