PUBBLICITA

Lulic entra nella storia — In Coppa Italia solo gol pesanti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Con la rete alla Fiorentina Senad Lulic è entrato nella storia della Coppa Italia biancoceleste. Già nella memoria dei tifosi i gol contro Roma e Napoli

Con la rete alla Fiorentina Senad Lulic è entrato, più di quanto già non lo fosse, nella storia della Coppa Italia biancoceleste. Già consegnati alla memoria dei tifosi i gol contro Roma e Napoli. Il bosniaco può essere definito a tutti gli effetti il re di Coppa, per questo imperatore di Roma. Il suo rendimento è sempre costante, motivo per cui Inzaghi continua a preferirlo a un comunque straripante Lukaku. In Coppa Italia però il capitano laziale si trasforma, è elegante e prolifico più del solito: nella serata di ieri Lulic sterza e poi calcia di destro come se avesse una stecca da biliardo. Risultato: palla spedita delicatamente in buca d’angolo per l’1-0 finale.

Tutto l’Olimpico ancora una volta deve fare l’inchino. Il bosniaco segna e spiana la strada verso la finale. Chiaramente per accedervi bisogna superare lo scoglio milanese nel penultimo atto della competizione, contro la vincente del Derby di San Siro di questa sera; ma l’entusiasmo in casa Lazio è già alle stelle. Certo, nell’ambiente biancoceleste rimarrà sempre vivo il ricordo di quel 26 maggio 2013 che valse la conquista del trofeo nella finalissima contro la Roma. Quindi il gol decisivo nella semifinale 2015 contro il Napoli (0-1). Certo, questa è un’altra stagione, un’altra storia. Oggi come ieri però, decide sempre Senad Lulic.

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/inter-lazio-rocchi/">INTER LAZIO, DIRIGE ROCCHI  

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento