PUBBLICITA

Lopez: “La Lazio ha dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Per parlare della squadra di Simone Inzaghi  l’ex Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Lopez ha elogiato a lungo i biancocelesti: “La Lazio ha interpretato molto bene la gara con la Fiorentina. La squadra biancoceleste ha occupato tutti gli spazi dimostrando ancora una volta la propria grandezza. La classifica è bugiarda, in campionato ci mancano dei punti con i quali avremmo occupato un posto diverso. Ora bisogna ripartire e lasciare l’impronta in tutte le competizioni.

La Lazio è in grado di dar fastidio a tutti, anche alle prime della classe. Il rientro di Anderson mi da ancora più fiducia. Il brasiliano è un calciatore che diverte e, con Luis Alberto, può fare grandi cose. I biancocelesti diverse volte hanno dimostrato di essere una grande squadra. Con i viola gli uomini di Inzaghi sono stati superiori in tutti i reparti. Ormai si percepisce un’aria vincente nell’ambiente. Lo spirito è quello giusto, come anche la voglia di crescere.

Bisogna fare i complimenti al ds Tare che ha portato a Formello grandi calciatori. Si sta formando un grande gruppo che, nel tempo, lotterà con le più forti del nostro campionato. Milinkovic per l’età che ha è a dir poco sorprendente, spero rimanga alla Lazio il più possibile. Sono felicemente soddisfatto per il lavoro svolto in questi ultimi anni. In particolare ritengo sia Inzaghi l’artefice di tutto ciò”.

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/tim-cup-milan-inter/">SEMIFINALE TIM CUP: SARA’ IL MILAN L’AVVERSARIA DEI BIANCOCELESTI

SEGUICI SU TWITTER

IMMOBILE GIOCA CON LA FEBBRE: ANCHE LA MOGLIE INCREDULA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento