L’ex ct azzurro Marcello Lippi è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. L’attuale CT della Cina ha parlato del futuro dell’Italia calcistica. Inoltre nel corso dell’intervista ha anche elogiato la Lazio.
Queste le parole di Lippi: “Mi auguro che finalmente in Federazione vengano messe persone che conoscano, amino e vivano il calcio. E che, di conseguenza, lo trasmettano agli altri. In questo momento non è così. Non voglio tirare la volata di nessuno ma quel che è certo è che servono persone che conoscono il calcio. La situazione non è poi così brutta, ci sono ottimi giovani che garantiranno un buon futuro all’Italia. In questo momento il problema più grande non è il ct ma è un altro. La verità su Ventura è che non l’ho scelto io e non ho denigrato nessuno”.
Poi gli elogi alla Lazio: “La squadra biancoceleste non è una novità. Ha un gioco moderno e piacevole, è molto propositiva. Simone Inzaghi mi piace molto, mi piace la compattezza e la grande qualità nel valorizzare i tanti giovani. Complimenti a chi lo ha scelto”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/cronaca-lazio-fiorentina-lulic/">LEGGI ANCHE LA CRONACA DI LAZIO-FIORENTINA
LEGGI LE PAROLE DI PERUZZI SU MILINKOVIC