A due giorni dal Monday Night dell‘Olimpico tra Lazio e Torino, l’ex centravanti granata Roberto Stellone ha elogiato i biancocelesti e presentato il match
A poco più di 48 ore dal Monday Night dell‘Olimpico tra Lazio e Torino, l’ex centravanti granata Roberto Stellone ha elogiato i biancocelesti e presentato il match. Il tutto sulle frequenze di TMW Radio. “La Lazio sta facendo cose egregie. La squadra sta bene e segue alla perfezione le direttive del tecnico. Con la Sampdoria mi ha impressionato la reazione degli uomini di Inzaghi. Marassi è un campo difficile per tutti e per vincere in rimonta in pieno recupero devi essere una grande squadra.
I biancocelesti sono in un momento di ottima forma. La sconfitta nel derby e il pari con la Fiorentina non sono facili da digerire. Eppure la squadra si è rimessa in marcia nel migliore dei modi. Oltretutto Inzaghi può vantare anche una panchina lunga e di livello. Non sarà semplice tenere questi ritmi fino a maggio ma la Lazio ha tutte le carte in regola per rimanere in alto e giocarsela fino alla fine. Quella contro il Torino sarà una sfida interessante. I granata andranno a Roma per provare a vincerla. La società ha fatto il massimo per rendere competitiva la squadra ma il percorso al momento è altalenante.
IMMOBILE vs Belotti
In una partita del genere è difficile non concentrarsi sulla sfida tra bomber. Immobile e Belotti vivono entrambi per il gol, sono due prime punte ma con caratteristiche diverse. Entrambi sono attaccanti di livello assoluto. Immobile in questa prima fase di stagione sta trovando molto più feeling con la rete rispetto al gallo, che, complice l’infortunio, sotto porta fa ancora un po’ di fatica. Immobile gioca sul filo del fuorigioco, attacca sulla profondità, si sa smarcare ed è bravissimo a rientrare e a sorprendere gli avversari. Oltretutto sarà una gara particolare anche per lui, che con la maglia del Torino ha fatto grandi cose” ha concluso Stellone.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/patarca-manzini/">L’ULTIMO SALUTO A PATARCA