Al termine della sfida tra Lazio e Fiorentina valida per i quarti di finale di Coppa Italia che ha visto i biancocelesti imporsi per 1-0, ha parlato Marco Parolo
Al termine della sfida tra Lazio e Fiorentina valida per i quarti di finale di Coppa Italia che ha visto i capitolini imporsi per 1-0, ha parlato ai microfoni di Rai Sport il centrocampista biancoceleste Marco Parolo. “Siamo soddisfatti, abbiamo conquistato un’altra semifinale, dobbiamo continuare a lavorare e a crescere. Primo tempo giocato a ritmi alti questa sera, avremmo potuto chiuderla prima ma non ci siamo riusciti, poi nella ripresa ci siamo difesi concedendo poco. Abbiamo gestito il risultato e portato a casa una vittoria fondamentale.
Le vittorie aiutano a migliorare. Domani seguiremo il derby di Milano con attenzione e poi prepareremo la sfida conto l’Inter. La squadra si sta ben comportando e quello di oggi è un successo importante. C’è grande entusiasmo intorno alla squadra e questo ci permette di lavorare con serenità. Siamo arrivati in finale lo scorso anno e vogliamo ripeterci. La Coppa Italia è un obiettivo, intanto ci godiamo questa serata e guardiamo avanti“.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/cronaca-lazio-fiorentina-lulic/">LULIC DECIDE LA SFIDA CON I VIOLA