PUBBLICITA

Inzaghi, ampio turnover. Miceli titolare, Felipe Anderson convocato

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

In vista dell’ininfluente gara di Europa League contro lo Zulte Waregem Inzaghi pensa a un ampio turnover e c0nferma solo Bastos tra i titolari

In vista dell’ininfluente gara di Europa League contro lo Zulte Waregem Simone Inzaghi ricorrerà probabilmente a un ampio turnover confermando solo Bastos tra i titolari.  Otto undicesimi della consueta formazione titolare resteranno a Roma per preparare al meglio la sfida del Monday Night contro il Torino. Degli 11 fedelissimi partiranno dunque il centrale angolano che dovrebbe essere schierato dall’inizio, Lulic e Marusic. Per il resto, chance ancora per il giovane Crecco che insieme al classe ”99 Miceli agirà da mezz’ala in un centrocampo completato da Murgia, in cabina di regia.

PUBBLICITA

In corsia giocheranno Basta e Lukaku, per macinare chilometri e per agire a protezione della retroguardia, composta, oltre che dal sopracitato Bastos, da Luiz Felipe e Patric. Tra i pali Vargic è favorito su Guerreri. Una delle note più liete della trasferta belga è però il rientro di Felipe Anderson. Il brasiliano non è ancora sceso in campo in questa stagione e contro lo Zulte, magari a partita in corso, Inzaghi potrebbe concedergli quell’occasione che il popolo biancoceleste aspetta da oltre tre mesi.

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/di-canio-derby/">LE PAROLE DI DI CANIO>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS