PUBBLICITA

Inzaghi elogiato da Iuliano: “Sa tirare fuori il meglio dai giocatori”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A poche ore dal match di Marassi tra Samp e Lazio, l’ex blucerchiato Mark Iuliano ha elogiato il tecnico biancoceleste e presentato la partita

A poche ore dal match di Marassi tra Samp e Lazio, l’ex difensore Mark Iuliano (breve parentesi blucerchiato nel 2006) ha elogiato il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi e presentato la partita a Lalaziosiamonoi.it. “La Lazio gioca un grande calcio. Non la considero però una sorpresa bensì una piacevole conferma, dato che l’anno scorso aveva già fatto grandi cose. Il merito è in primis dell’allenatore. Credo che Inzaghi abbia trovato alla Lazio tutto quello che cercava, e tutti gli stimoli che aveva da giocatore. Ha saputo plasmare la squadra a sua immagine e il campo gli sta dando ragione.

PUBBLICITA

Sempre a Inzaghi si deve poi l’esplosione improvvisa di alcuni giocatori, Luis Alberto su tutti. Lo spagnolo è diventato imprescindibile nello scacchiere del tecnico e ha raggiunto fin da subito una grande intesa con Immobile. Quella di Marassi è una partita delicata. Sarà una gara spettacolare, il classico match da tripla, impronosticabile. Anche Giampaolo propone un gioco interessante e la Samp non è lì in alto per caso. I giocatori esprimono tutto il loro potenziale in campo e contro Milan e Juve c’è stata la conferma. Sarà una sfida divertente tra due allenatori che hanno nel proprio dna il proporre calcio spumeggiante” ha concluso Iuliano.

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/sampdoria-convocati-giampaolo-la-lazio/">I CONVOCATI DI GIAMPAOLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS