Dopo la vittoria casalinga della Lazio contro la Fiorentina, con conseguente approdo nelle semifinali di Coppa Italia, mister Inzaghi si è presentato in conferenza stampa.
Q
ueste le parole di Inzaghi in sala stampa:
E’ inconsueto che la Lazio segni solo un gol… Vi siete abbassati nella ripresa, colpa della Fiorentina?
“Sì dopo un ottimo primo tempo in cui unico neo è stato non aver fatto più gol. Sono soddisfatto di aver visto una squadra che voleva la semifinale a tutti i costi. Eccetto il tiro di Chiesa non abbiamo concesso nulla alla Fiorentina. Sì è inusuale fare solo un gol, ma mi piace, come mi piace non aver subito gol per la seconda gara consecutiva”.
Caicedo?
“Stamattina non sapevamo neanche se Immobile potevamo portarlo in panchina ma lui è un generoso. Stanotte ha avuto una notte movimentata, gli ho chiesto di stringere i denti. Caicedo era partito bene poi ha sentito un problema alla coscia. Mi spiace perché in questo momento ci sta aiutando tanto, spero che dopo la sosta tornerà”.
La Lazio ha concesso poco oggi…
“Sì sono stati bravi. La cosa che mi gratifica che rispetto a Crotone è cambiata la difesa tranne de Vrij e i ragazzi hanno risposto bene. La squadra ha concesso solo il tiro a Chiesa”.
Quanto tiferai domani per i supplementari nel derby Milan Inter?
“Sarà una gara bellissima da vedere. La vedremo con attenzione perché sabato giocheremo contro l’Inter che sta facendo bene in campionato, così come noi”.