Finora nessuno era riuscito a vincere in casa della Sampdoria. Quella della Lazio a Marassi è stata una impresa da non sottovalutare. Il successo conquistato ha fatto tornare il sorriso a Simone Inzaghi e ai tifosi biancocelesti. Una partita quasi perfetta dove l’unica cosa che è mancata è stata la firma di Ciro Immobile.
Da quando ha realizzato il rigore nel derby l’attaccante napoletano si è fermato ed è rimasto a secco sia contro la Fiorentina che contro i doriani. Aria di mini-crisi? Assolutamente no: come riporta Il Messaggero infatti, Immobile non ha segnato ma la sua presenza è stata fondamentale. Recupero di palloni, pressing e una minaccia costante nell’area di rigore avversaria, tutto questo è Ciro. Lunedì sera, all’Olimpico, arriverà il Torino, squadra con la quale il bomber di Torre Annunziata ha vinto il titolo di capocannoniere della Serie A nel 2014. Chissà che non torni al gol proprio contro la sua ex squadra per correre di nuovo felice sotto la Nord. Del resto come dice lo stesso numero 17 biancoceleste: “Crisi? Ho segnato solo 15 reti in 16 gare”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/primavera-lazio-inter-2/">CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM: ECCO DOVE SEGUIRE LAZIO-INTER IN TV
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX LELE ADANI