PUBBLICITA

Giacomelli — Niente Lazio fino a fine stagione

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo le clamorose sviste in Lazio-Torino, in attesa del provvedimento ufficiale il fischietto friulano Giacomelli potrebbe non arbitrare più i biancocelesti in questa stagione

Dopo le clamorose sviste in Lazio-Torino, in attesa della decisione ufficiale il fischietto friulano potrebbe non arbitrare più i biancocelesti in questa stagione. Questo potrebbe essere il provvedimento per Piero Giacomelli in seguito alle polemiche del Monday Night. La decisione ufficiale da parte dell’Aia è attesa nelle prossime ore. Il fischietto triestino potrebbe in teoria rischiare anche lo stop tecnico di due giornate, o almeno questo è l’auspicio in casa Lazio dopo i 3 punti persi contro i granata.

PUBBLICITA

La sensazione è che questa possibilità sia comunque remota, dato che si tratta di una pratica in disuso se non in casi rari. L’ambiente biancoceleste si augura una sanzione di questo tipo per il fischietto triestino. Oltretutto Giacomelli non è nuovo a sviste arbitrali contro la Lazio. Appena una settimana fa infatti, l’errore era stato commesso nel match contro la Samp quando un fallo di mano in area di Bereszynski non è stato segnalato dall’arbitro friulano, nell’occasione addetto alla Var. Nella stagione scorsa invece fu proprio lui a concedere un penalty al Torino allo scadere della gara contro i biancocelesti per un presunto, e poco chiaro, fallo di mano di Parolo.

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/pulici-lazio-torino/">LE PAROLE DI FELICE PULICI DOPO LAZIO TORINO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS