Prossima Partita

Classifica

FOTO – Tounkara rammaricato per il pareggio e il rosso nel derby

Sullo stesso argomento

Nella stracittadina dell’ultimo turno di Campionato Primavera 1 TIM dopo la lunga squalifica è tornato a calcare il terreno di gioco Mamadou Tounkara.

Il biancoceleste nonostante la lunga inattività si è subito ripreso la scena. Il ventunenne attaccante si è reso protagonista sia in senso positivo che negativo della sfida con i giallorossi. Prima ha portato in vantaggio la sua squadra, poi ha firmato il gol del raddoppio su rigore. Ma, quando tutto sembrava procedere per il meglio, l’attimo di follia e il rosso che ha costretto la squadra a giocare con un uomo in meno e a subire la rimonta giallorossa. Rammaricato per quanto accaduto Tounkara si è scusato sul proprio profilo Instagram“Ringrazio Dio per la partita, ho rivisto il terreno di gioco dopo tanto tempo. Il cartellino rosso e il pareggio fanno male, ora devo continuare a lavorare duramente. Grazie a tutti per i messaggi e Forza Lazio”.

PUBBLICITA

a href="https://www.instagram.com/p/BdDUHusjgfY/?taken-by=tounka71ra" rel="nofollow">https://www.instagram.com/p/BdDUHusjgfY/?taken-by=tounka71ra

CLAMOROSO SCIOPERO RAI IN OCCASIONE DI JUVENTUS-TORINO DI TIM CUP

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

GIORDANO ATTACCA DE VRIJ

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE