de Vrij e la Lazio, una storia ancora tutta da scrivere. Il rinnovo dell’olandese con la società biancoceleste sembra essere ancora lontano.
Il centrale ha chiesto più tempo per decidere sul suo futuro. Nel frattempo però si avvicina il momento in cui sarà libero di accordarsi con un’altra squadra. Diversi club, sia italiani che stranieri, sono alla finestra in attesa di sviluppi. Nel nostro campionato la più pressante è l’Inter che, a detta del giornalista Gianmarco Menga e come riportato sul profilo Twitter di Premium Sport, vorrebbe chiudere per l’olandese già a gennaio: “Yanga Mbiwa interessa all’Inter e potrebbe arrivare solo in prestito secco. Per lui due sole presenze in stagione. Piace anche Acerbi. Si cercherà di chiudere per de Vrij già a gennaio”.
a href="https://twitter.com/hashtag/YouPremium?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#YouPremium@GiammarcoMenga: "#YangaMbiwa interessa all'#Inter e potrebbe arrivare solamente in prestito secco. Per lui solamente due presenze in stagione. Piace anche #Acerbi. Si cercherà di chiudere per #DeVrij già a gennaio". pic.twitter.com/vnFKwB7HKA
— Pressing (@PressingReal) December 28, 2017
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI COLLINA SUL VAR
L’EX MILAN GEORGE WEAH NUOVO PRESIDENTE DELLA LIBERIA