Babbo Natale all’ospedale Meyer di Firenze. Un pensiero speciale per queste festività rivolto anche ai malati ricoverati in ospedale, specialmente ai bambini. Tra i presenti all’evento anche l’ex giocatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni.
Tante belle sorprese per i piccoli pazienti del pediatrico grazie al Babbo Natale organizzato dalla Fondazione Tommasino Bacciotti. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio oltre a commentare l’evento in corso Antognoni ha anche rilasciato una breve battuta sulla gara di domani sera allo stadio Olimpico: “Il Natale è un momento dedicato alla famiglia. Ogni anno partecipiamo a questo evento per la Fondazione Bacciotti qui al Meyer e ovviamente non si può mancare. Partecipo sempre cercando di dare il mio contributo. La Coppa Italia per la Fiorentina è un obiettivo serio. La Lazio è una squadra forte, ma noi stiamo attraversando un ottimo momento di forma. A Roma andiamo per giocarcela, siamo migliorati in ogni settore”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/rambaudi-lazio-crotone-inzaghi/">I COMPLIMENTI DI RAMBAUDI A INZAGHI E ALLA SQUADRA
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER
LE INFO PER I TIFOSI VIOLA CHE ARRIVERANNO ALL’OLIMPICO