PUBBLICITA

L’ex Fiorentina Giancarlo Antognoni: “Lazio squadra forte ma ce la giocheremo”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Babbo Natale all’ospedale Meyer di Firenze.  Un pensiero speciale per queste festività rivolto anche ai malati ricoverati in ospedale, specialmente ai bambini. Tra i presenti all’evento anche l’ex giocatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni.

Tante belle sorprese per i piccoli pazienti del pediatrico grazie al Babbo Natale organizzato dalla Fondazione Tommasino Bacciotti. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio oltre a commentare l’evento in corso Antognoni ha anche rilasciato una breve battuta sulla gara di domani sera allo stadio Olimpico: “Il Natale è un momento dedicato alla famiglia. Ogni anno partecipiamo a questo evento per la Fondazione Bacciotti qui al Meyer e ovviamente non si può mancare. Partecipo sempre cercando di dare il mio contributo. La Coppa Italia per la Fiorentina è un obiettivo serio. La Lazio è una squadra forte, ma noi stiamo attraversando un ottimo momento di forma. A Roma andiamo per giocarcela, siamo migliorati in ogni settore”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/rambaudi-lazio-crotone-inzaghi/">I COMPLIMENTI DI RAMBAUDI A INZAGHI E ALLA SQUADRA

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LE INFO PER I TIFOSI VIOLA CHE ARRIVERANNO ALL’OLIMPICO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS