Il momento negativo di Martin Caceres sembra essere finito tanto che il giocatore è diventato un punto fermo del Verona. Gli scaligeri però rischiano di perderlo per via di un accordo con la Lazio. Ciò però, come sottolinea Eugenio Fascetti, comporterebbe una grave perdita per i gialloblu.
Fascetti infatti, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha messo sull’avviso il club veronese: “Caceres è un gran bel giocatore. Un difensore che già quando giocava nella Juve aveva dimostrato il suo valore. E’ stato un grande acquisto. Fa bene tutte e due le fasi, difesa e attacco. Le perplessità al suo arrivo erano forse fisiche o legate al comportamento. Voci su di lui ne sono girate tante. Come giocatore, ripeto, è forte, duttile, dà carattere alla squadra. E’ un vincente. Anche per la Lazio sarebbe un bell’innesto. Di giocatori del genere ne avrebbero bisogno tutte le squadre. Fossi nei panni del Verona e volessi salvarmi lo terrei. E’ un’arma in più per restare in serie A”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/corradi-ansia-salute-figlio-giacomo/">LA FAMIGLIA CORRADI IN ANSIA PER IL FIGLIO GIACOMO
DIACONALE FISSA GLI OBIETTIVI DELLA LAZIO