PUBBLICITA

EUROPA LEAGUE – Becali (patron Steaua) teme la Lazio per i sedicesimi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

In attesa di conoscere ufficialmente quale sarà il suo avversario nei sedicesimi di Europa League, il patron dello Steaua Bucarest Becali esprime un suo auspicio sull’esito del sorteggio di Nyon.

Giornata ricca di appuntamenti quella di oggi: oltre a Lazio-Torino, ci sarà infatti anche il sorteggio dei sedicesimi di Europa League. L’evento avrà luogo presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon (Svizzera) alle ore 13, subito dopo l’assegnazione degli accoppiamenti per gli ottavi di Champions League. La Lazio, come vincitrice del girone K, sarà inserita tra le 16 teste di serie e potrà quindi godere del ritorno tra le mura amiche. Un aspetto che non lascia tranquillo Gigi Becali, proprietario della Steaua Bucarest, il quale teme molto la possibilità di una doppia sfida con i biancocelesti.

Mi piacerebbe – l’auspicio di Becali- pescare l’Atalanta, Lazio e Milan (il Napoli è nella sua stessa urna, ndr) sono troppo forti“.

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/riconoscimento-inzaghi-brothers/">LEGGI ANCHE L’ULTIMO PREMIO PER GLI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento