LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Di Gennaro: “Al match di domani sera la Lazio arriva meglio. Icardi-Immobile?…”

Antonio Di Gennaro ha analizzato in maniera approfondita il big match di domani sera a ‘San Siro’ tra Inter e Lazio.

Queste le parole dell’ex calciatore di Verona e Fiorentina ed attuale commentatore di ‘Mediaset Premium’, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “È un big match per la Champions dove la Lazio arriva meglio, è una squadra forte e gestita bene da Inzaghi con ottimi principi di gioco. A parte qualche piccolo passo falso, sta facendo un campionato di livello, oltre ad aver rigenerato qualche calciatore. L’Inter invece si è un po’ persa, come si è visto nella gara col Pordenone e nel derby contro il Milan. Deve ribaltare questa situazione, non ha l’organico della Juventus, del Napoli, della Roma e nemmeno della Lazio. Le manca un giocatore di grande qualità dietro la punta, a differenza della Lazio che come trequartista ha sia Milinkovic che Luis Alberto“.

PUBBLICITA

Punti Chiave Articolo

MILINKOVIC & CO.

Il serbo ha tutto, farebbe comodo a tutte le grandi squadre. I biancocelesti sono una squadra organizzata, con gamba. C’è Immobile che crea spazi per i centrocampisti, Lulic che copre bene entrambi le fasi e sa fare gol. L’Inter deve fare attenzione alle ripartenZe della Lazio perché è brava ad eludere il pressing, coprire gli spazi e ripartire in velocità“.

ICARDI vs IMMOBILE

L’argentino preferisce stare in area, sentire la porta e giocare sull’avversario sfruttando i cross. Immobile fa un lavoro diverso, svaria, dà i tempi di gioco alla squadra facendo salire gli esterni di centrocampo”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PAGLIUCA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS