Il successo di ieri in casa della Sampdoria della Lazio ha confermato ancora una volta il valore della rosa di Simone Inzaghi. Vincere su un campo dove erano già cadute Milan e Juventus non era facile per nessuno. Come sottolinea anche Alessandro Del Piero ai microfoni di Sky Sport.
A riuscire a vincere a Marassi è stata però la compagine capitolina, una squadra che ha tratto dal lavoro e dal sacrificio la forza e la volontà per colmare le distanze con le grandi del campionato. L’ex campione bianconero oltre ad esaltare i biancocelesti si è anche soffermato sul serbo Sergej Milinkovic. Queste le parole di Del Piero: “La squadra di Inzaghi ha una mentalità vincente. Ha iniziato la stagione conquistando la Supercoppa Italiana, e non è poco. Oggi, anche se non in formissima, riesce a vincere contro la Samp su un campo difficile per chiunque. Questo significa che oltre la tattica c’è di più. E’ lo spirito a prevalere. Il gol di Milinkovic è stato fantastico. La bellezza sta nell’istinto: Sergej quasi annusa ciò che sta per accadere e non si lascia trovare impreparato. Che giocatore!”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/foto-brignoli-benevento-lazio/">UN EX LAZIO IL PRIMO PORTIERE GOLEADOR DELLA STORIA DEL NOSTRO CALCIO
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
CAICEDO: UN GOL PER CONTINUARE A SOGNARE