Sabato è atteso il derby primavera e la squadra di Bonatti giocherà contro la Roma di De Rossi che ha battuto in Coppia Italia il Bari per 5-0
La primavera della Lazio non sta vivendo il periodo migliore degli ultimi anni. Partita male in Campionato e già fuori da 2 turni dalla Coppa Italia. Per questo il derby di fine settimana rappresenta un minimo di orgoglio che i ragazzi vorranno centrare per non buttare all’aria una completa stagione.
Le parole di De Rossi: “Prima analizziamo questa partita, ci sono tanti spunti positivi da rivedere. Poi prepareremo subito la prossima sfida: al di là del derby, è una partita molto importante. Adesso ci siamo rilanciati in classifica, stiamo vivendo un momento buono e vogliamo continuare”. Conclude così a Roma Tv e prosegue il centrocampista Petrucelli che dice: “Voglia di essere protagonista ne ho tanta, il campionato è molto difficile e io ho avuto molti problemi, ma sto recuperando e spero di tornare il prima possibile. Era importante giocare 90 minuti per riprendere la condizione. Sabato ci aspetta una grande partita”. Conclude poi Valeau: “È stato importante segnare subito, ne potevo fare altri, magari già a partire dal derby, siamo carichi e speriamo di concludere in bellezza”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/palombi-carpi-lazio/">LEGGI PALOMBI VICINO AL CARPI
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK