PUBBLICITA

CROTONE – Barberis: “Passivo esagerato, ma la Lazio sta facendo un campionato…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il difensore del Crotone Andrea Barberis ha espresso tutto il proprio rammarico per il pesante passivo subito dai calabresi sul campo della Lazio ieri allo Stadio Olimpico. Un 4-0 che secondo il calciatore non rispecchia l’andamento della sfida.

“NON MERITAVAMO QUESTO PASSIVO”

“Per come è andata la partita sicuramente non meritavamo questo passivo –spiega il difensore del Crotone. Purtroppo poi sono successi degli episodi nel finale e abbiamo subito due goal consecutivi. Sicuramente per come avevamo giocato nella prima parte non meritavamo questo passivo. La Lazio ha fatto dei cambi ed erano più freschi. Noi abbiam speso tanto nei minuti centrali della gara e abbiamo anche creato una bella occasione con Trotta. Noi possiamo giocarcela con tutti, sapevamo che non sarebbe stato facile venire a giocare a Roma contro una Lazio in salute che sta facendo un campionato incredibile. Sappiamo comunque che rimanendo uniti possiamo essere competitivi”.

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/allegri-lazio-scudetto/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MAX ALLEGRI SULLA CORSA SCUDETTO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento