Inzaghi in conferenza ha parlato della gara affrontata contro il Cittadella e vinta per 4-1
Queste le parole di Inzaghi nella sala stampa dell’Olimpico:
Che risposte hai avuto questa sera?
“Stasera dovevo mettere in campo una squadra equilibrata e sapevo che avremmo trovato in campo una squadra pericolosa. Hanno eliminato Bologna e Spal e in Serie B vivono un buon momento. I ragazzi hanno interpretato bene la gara”.
Fra tre giorni sarà un giocatore importante per la Lazio a Bergamo, lo stai gestendo è stato un piccolo azzardo far giocare Leiva?
“Leva è stato bravo ed è diffidato quindi lunedì l’ho fatto uscire sapendo già che l’avrei fatto giocare oggi visto che loro avevano un giocatore fastidioso come Chiaretti a centrocampo”.
Soddisfatto di Immobile e Felipe Anderson?
“Immobile è andato benissimo. Felipe Anderson ha fatto 60 minuti abbondanti di qualità. Ero indeciso se farlo giocare dall’inizio. Col Torino aveva subito una brutta botta, ma ieri durante la rifinitura l’ho visto nel migliore dei modi. Sono contento anche di Wallace, Murgia e patric che non deludono mai quando chiamati in causa”.
Dopo quello che è successo lunedì, ora non è difficile parlare di calcio anche se stiamo parlando di Lazio-Cittadella di questa sera
“Dobbiamo lasciarci tutto alle spalle ed essere bravi nel farlo. Questa vittoria ovviamente non ci farà dimenticare ma ovviamente bisogna guardare avanti .Guardiamo alla partita di domenica che mancano solo 3 giorni, abbiamo avuto 2 partite in 6 giorni e molti di quelli che hanno giocato oggi giocheranno anche domenica e dovranno essere bravi a recuperare”.
Come sta Luis Alberto?
“Luis Alberto sta molto meglio e già domani dovrebbe tornare in campo per allenarsi con gli altri. Se domani l’esito sarà positivo sarà chiaramente in campo domenica a Bergamo contro l’Atalanta”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/basta-lazio-cittadella/">LEGGI LE PAROLE DI BASTA
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK