CONFERENZA – Inzaghi: “Su questo campo faticheranno in molti”. Poi sulla difesa…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Un Simone Inzaghi soddisfatto a metà è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Atleti Azzuri d’Italia di Bergamo al termine della sfida tra Atalanta e Lazio. La gara è terminata in parità: 3-3 il risultato finale. Ai goal di Caldara e Ilicic nel primo tempo ha risposto Milinkovic-Savic con una doppietta. Un rigore ancora di Ilicic e una rete di Luis Alberto hanno fissato il risultato finale.

Cosa pensi di questo 3-3 contro l’Atalanta?

“Di stasera ci prendiamo questo pareggio contro una squadra molto forte – spiega Inzaghi. Loro in settimana non hanno avuto la Coppa Italia a differenza nostra e sapevamo potevano esserci delle insidie. Comunque andare sotto 3 volte e recuperare non è da tutti. Secondo me in molti faticheranno qui, è un campo molto difficile”.

Un giudizio sui difensori? Cosa pensi di Gomez?

“Gomez è im giocatore importante, stasera è stato molto bravo. Avremmo dovuto e potuto far meglio su di lui, ma quando un giocatore di talento gioca così credo che più che demeriti dei difensori ci siano meriti dell’attaccante”.

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/atalanta-lazio-le-pagelle-del-match/">LEGGI LE PAGELLE DI ATALANTA-LAZIO>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ADAM MARUSIC>>>CLICCA QUI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS