PUBBLICITA

Cataldi: al capolinea l’avventura al Benevento, su di lui la Fiorentina

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ai titoli di coda la storia tra Danilo Cataldi e il Benevento. Per il centrocampista di proprietà della Lazio ci sarebbe l’interesse della Fiorentina, pronta a scommettere su di lui già a gennaio

Appena 5 mesi e già ai titoli di coda la storia tra Danilo Cataldi e il Benevento. Per il centrocampista di proprietà della Lazio ci sarebbe l’interesse della Fiorentina, pronta a scommettere su di lui già nel mercato di gennaio. Chiaramente gli auspici al momento del prestito alle streghe erano ben altri. Il classe ’94 è comunque risultato uno dei più tenaci e combattivi tra le fila dei campani.

I neopromossi però hanno ottenuto appena un punto in 18 giornate, poca roba, troppo poca per uno dei giovani più interessanti del vivaio biancoceleste. La chance in prestito con i viola potrebbe essere l’occasione giusta per tornare su palcoscenici più blasonati e ritrovare quelle motivazioni e quelli stimoli che rischiavano di venir meno in giallorosso. Ora la palla passa alla Lazio: per ulteriori sviluppi non resta che attendere il mercato di riparazione.

LULIC RE DI COPPA>>>LEGGI QUI 

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/?fref=ts">SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento