Al termine della partita disputata contro il Sassuolo dalla Lazio Primavera il biancoceleste Sergio Kalaj è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
Queste le parole del difensore della Primavera: “Sono contento di essere tornato titolare ma soprattutto sono felice per i tre punti conquistati che ci permettono di salire in classifica e danno morale alla squadra.
Aspettavamo da tanto una vittoria visto che finora abbiamo espresso un gran calcio senza però raccoglierne i frutti. Siamo sempre usciti dal campo con un risultato che non meritavamo ma oggi ci siamo presi quello che ci spetta.
Questo campionato è molto difficile e competitivo, i dettagli fanno la differenza. Con il Sassuolo siamo stati molto attenti in difesa, non gli abbiamo concesso nulla.
L’inserimento in questa squadra è stato semplice, siamo un buon gruppo, noi nuovi ci siamo ambientati bene. Per quanto riguarda il compagno di reparto per me è indifferente, l’importante è fare bene e vincere le partite. Oggi ho affrontato mio cugino e qualcuno a casa non sarà contento.
Ora testa all’Inter, dobbiamo affrontarla come se fosse una finale. Sappiamo che sono una grande squadra, ma abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/campionato-primavera-zitelli/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DIFENSORE DELLA SQUADRA DI BONATTI, MAURO ZITELLI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MISTER BONATTI