PUBBLICITA

BENEVENTO MILAN: 2-2 — Il portiere Brignoli regala il primo punto alle streghe

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Al Vigorito il nuovo Milan di Gattuso stecca la prima facendosi inchiodare sul pari in pieno recupero dall’estremo difensore giallorosso. E il Benevento fa festa

Al Vigorito il nuovo Milan di Gattuso fa visita al fanalino di coda Benevento nel lunch match della quindicesima giornata. I rossoneri steccano la prima post-Montella facendosi inchiodare sul pari in pieno recupero dal portiere Brignoli. Ma andiamo per ordine. Ospiti in vantaggio sul finire del primo tempo con Bonaventura. A inizio ripresa gli ospiti pareggiano con Puscas, prima di subire il nuovo vantaggio rossonero firmato Nikola Kalinic su assist di Bonaventura, il più ispirato tra i suoi.

PUBBLICITA

Gli ospiti restano in 10 alla mezz’ora della ripresa per il doppio giallo a Romagnoli. Il Milan resiste e il primo successo della gestione Gattuso è a un passo. Al minuto ’95 però il Benevento ha a disposizione un calcio di punizione defilato: mischia in area, arriva anche il portiere Brignoli. Alla battuta va Cataldi che mette il pallone in mezzo e pesca proprio la testa dell’estremo difensore di proprietà della Juve. La partita non ha più nulla da raccontare. Al Vigorito termina 2-2 e per il Benevento è il primo punto nella massima serie. In attesa che la cura Gattuso faccia effetto, ancora buio senza fine per il Milan.

a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/inzaghi-sampdoria-convocati/"> I CONVOCATI DI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS