A tre giorni dal posticipo domenicale tra Atalanta e Lazio, il doppio ex Guglielmo Stendardo ha presentato il match sulle frequenze di Radio Incontro Olympia
A tre giorni da Atalanta Lazio, il doppio ex Guglielmo Stendardo è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia e ha presentato il match: “Mi aspetto una partita entusiasmante. Bergamo non è mai un campo facile e oltretutto il calore dei tifosi bergamaschi sarà alle stelle in virtù della qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Con il Torino la Lazio è stata penalizzata ma le polemiche non credo facciano bene. La rabbia e la delusione sono comprensibili ma devono essere tradotte in agonismo e in fame di vittorie.
Credo che gli uomini di Inzaghi andranno a Bergamo con la chiara intenzione di fare la partita. Servirà una grande prestazione. L’Atalanta una squadra ostica da affrontare specie in casa sua. Spinazzola e il Papu Gomez agiscono sulla fascia sinistra in maniera estremamente pericolosa. La compattezza difensiva è un altro aspetto da considerare. Il Papu non è più un ragazzino ma ha confermato di fare la differenza. Dal canto suo la Lazio ha un organico completo in grado di giocarsela con chiunque. Difficile azzardare un pronostico, ma mi auguro un match spumeggiante” ha dichiarato Stendardo. Atalanta Lazio sarà il posticipo della 17esima giornata. Non resta dunque che attendere le 20.45 di domenica.