A poche ore da Atalanta-Lazio, per gli orobici ha parlato l’attaccante Andrea Petagna.
Mancano circa nove ore alla sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Lazio. In casa biancoceleste, mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Ciro Immobile, la cui assenza Lulic e compagni proveranno a sopperire con la voglia di riscattare la delusione patita contro il Toro. Di fronte a loro ci sarà però un avversario, la squadra di Gasperini, pronto a dare tutto per non perdere contatto con le prime posizioni della classifica. A questo proposito, l’attaccante Andrea Petagna, intervistato da ‘L’Eco di Bergamo’, avverte i capitolini: “Dobbiamo far prevalere la nostra capacità di aggredire. Per vincere, bisogna correre più di loro”.
IMMOBILE ASSENTE
Il centravanti scuola Milan si è poi soffermato sull’assenza del ‘collega’ Immobile: “Oggettivamente una fortuna per noi. Immobile sta segnando tanto e la sua assenza è pesante. Pare però che, al suo posto, giochi Caicedo, altro attaccante da non sottovalutare. E poi la Lazio è forte a prescindere, più dell’anno scorso. Ha giocatori di livello in campo, come Milinkovic, che a me piace molto”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/lazio-de-vrij-rinnovo-ultimatum/">LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL RINNOVO DI DE VRIJ