Filippo Anastasi, giornalista di nota fede biancoceleste, è intervenuto stamane sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato con toni entusiastici della Lazio di Inzaghi. uscita vittoriosa dall’ostica trasferta di Marassi contro la Sampdoria.
“INZAGHI MI RICORDA MAESTRELLI…”
“Siamo tornati la Lazio forte, quella di sempre, con una fisicità fino al 95esimo. La Sampdoria é l’Atalanta di quest’anno, gioca bene e ha buonissimi giocatori come Torreira e Ramírez. Sono contento che di aver vinto con merito contro una squadra forte, è una vittoria che dà certezze. Non è stata assolutamente una vittoria conquistata per fortuna come ho sentito dire da Ferrero. Felipe Anderson? Per fortuna sta tornando, speriamo sia la volta buona. Se con l’Udinese si facessero punti saremmo ancora più su e potremmo giocarci alla grande il girone di ritorno. Credo che il record di Petkovic verrà battuto da Inzaghi, che mi ricorda Maestrelli per il rapporto che ha con i suoi calciatori: lo vorrei chiamare maestro più che allenatore”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/12/formello-felipe-anderson-lazio/">E PER TUTTE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER