Luciano Zauri è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L’ex giocatore della Lazio si è complimentato con la sua ex società al mister alla rosa.
Queste le parole di Zauri: “Brava la società, il mister e soprattutto i calciatori. Inzaghi è bravissimo a metterli in campo. La società ha lavorato benissimo sul mercato: ha portato giocatori funzionali al progetto. La rosa poi è cambiata poco rispetto all’anno scorso e questo, come vediamo anche nel Napoli, incide in positivo. I nuovi innesti poi stanno facendo bene e hanno appreso subito i meccanismi del tecnico. Inzaghi ha trovato la chiave che funziona: chiunque va in campo, anche stravolgendo la formazione, fa bene. Tutti si sentono partecipi e importanti. La Lazio funziona e si vede. Modulo? Non mi sentirei di stravolgere il 3-5-1 che ha fatto bene fino ad ora. Sicuramente Nani e Felipe Anderson vorranno sentirsi importanti in questa squadra e il tecnico potrà fare qualche cambiamento nel modulo”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/zanetti-inter-5-maggio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CRISTIANO ZANETTU SUL 5 MAGGIO 2002
SEGUICI ANCHE SU TWITTER