PUBBLICITA

UFFICIALE – Udinese, esonerato Delneri. Al suo posto arriva…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo l’esonero di Luigi Delneri, inizia ufficialmente in casa Udinese l’era di Massimo Oddo.

Luigi Delneri non è più l’allenatore dell’Udinese. La panchina del tecnico friulano non ha retto al ko interno di domenica scorsa contro il Cagliari, che ha reso la classifica dei bianconeri altamente preoccupante. A salutare l’ex mister del Chievo la stessa Udinese, con una nota sul proprio profilo ufficiale.

Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra Mister Luigi Delneri e l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli. Udinese Calcio ringrazia Gigi Delneri e Giuseppe Ferazzoli per la passione e la dedizione dimostrate ogni giorno in questi 13 mesi trascorsi sulla nostra panchina, e augura loro il meglio per il futuro”.

Il mister sarà sostituito da Massimo Oddo, ex capitano della Lazio e l’anno scorso sulla panchina del Pescara. A lui l’arduo compito di risollevare la squadra, attualmente in 14esima piazza a quota 12 punti.

a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/diaconale-anna-frank-derby/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DIACONALE SU ANNA FRANK

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento