PUBBLICITA

SCUDETTO 1915 – L’Avv. Mignogna: “Fosse stata un’altra squadra a richiederlo già sarebbe stato assegnato”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

All’indomani dell’eliminazione dell’Italia dai Mondiali per mano della Svezia volano gli stracci. Alla luce di quanto successo tra i grandi capi è iniziato il classico scaricabarile. Dopo la disfatta degli Azzurri è esploso un tutti contro tutti senza esclusioni di colpi. E, nel frattempo, nel nostro sistema calcistico regna il caos più totale. Ed è in mezzo a tanto caos che l’Avv. Mignogna tenta di fare chiarezza sullo  Scudetto del 1915 richiesto dalla Lazio.

Queste le parole rilasciate dall’Avv. Mignogna ai microfoni di Radiosei sulla vicenda: C’è grande confusione negli organi federali. La questione, che noi consideriamo primaria, per loro non lo è. Noi la riteniamo tale in base ad alcuni documenti emersi e da noi ritrovati, per il parere della Commissione dei Saggi che ha già dato ragione alla nostra rivendicazione e per l’importanza che questa assegnazione avrebbe per la Lazio. Chiedo sempre aiuto a tutti i tifosi. Non siamo ne’ sostenuti ne’ aiutati. Non vogliamo trattamenti speciali dai media, ma sostegno per questa causa per quel senso di giustizia che dobbiamo agli eroi del ’15. Sono sicuro che un’altra squadra di fronte alle evidenze emerse avrebbe già lo Scudetto in bacheca.  A questo punto abbiamo un appuntamento tacito con il Consiglio Federale a quando i quadri saranno completi. Fino ad allora dovremo mantenere alta l’attenzione, anche se è difficile farlo quando i media, soprattutto nazionali, oscurano in modo sistematico la vicenda”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/uefa-euro-qualificazioni-spareggi/">LEGGI ANCHE LE NUOVE REGOLE PER POTER PRENDERE PARTE A UEFA EURO 2020

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FIORE SU INZAGHI E SUL DERBY

ULTIM'ORA LAZIO NEWS