Le lacrime di Mister Sarri dopo la sconfitta con il Manchester City: quando la coerenza è tutto

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Bruttissima debacle del Napoli al San Paolo contro il Manchester City. La pesante sconfitta di ieri (2-4) è un macigno pesante, se non decisivo, sulla strada della qualificazione. Ora per passare il turno in Champions League i partenopei dovranno vincere le prossime due gare. E, contemporaneamente, sperare che lo Shakhtar Donetsk non faccia punti contro il Manchester City. Ieri al termine della gara è intervenuto ai microfoni il tecnico dei campani Maurizio Sarri.

L’allenatore ha addebitato la sconfitta a un fatto negativo capitato nel corso dell’incontro: “La partita è cambiata quando si è fatto male Ghoulam. Il suo infortunio è risultato un problema dato che è il migliore in Europa nel suo ruolo”. Ma a ironizzare sulle parole del tecnico ci hanno pensato i tifosi della Lazio. Nella gara di campionato vinta 4-1 dal Napoli all’Olimpico tra i biancocelesti si verificarono ben quattro infortuni (Basta, Bastos, de Vrij e Milinkovic) che costrinsero Inzaghi oltre ad effettuare le sostituzioni possibili anche a giocare in dieci uomini negli ultimi minuti. In quella circostanza però l’analisi di Sarri a fine gara fu totalmente diversa: “Il risultato sarebbe stato lo stesso anche se non si fosse infortunato nessuno”. Poco coerente l’allenatore napoletano. Facile pavoneggiarsi dopo un successo, un po’ meno riconoscere i propri demeriti nel caso opposto.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/michetti-curva-nord-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AVV. MICHETTI SULLA CHIUSURA DELLA CURVA NORD

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LAZIO NIZZA: ECCO I VENTI CONVOCATI DI MISTER INZAGHI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS