PUBBLICITA

VIDEO – Simpatico siparietto a Matrix tra il laziale Rutelli e la romanista Palombelli

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ieri sera ospiti alla trasmissione di canale 5 Matrix condotta da Piero Chiambretti, l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e la moglie Barbara Palombelli.

Rutelli non ha mai nascosto la sua fede laziale, mentre la moglie è romanista. Punzecchiati da Chiambretti i due hanno iniziato a scherzare: “Lei doveva venire con una sciarpettina giallorossa, io mi sono attrezzato, però lei poi l’ha dimenticata a casa”, ha detto Rutelli sfoderando la sua cravatta biancoceleste. Poi il conduttore ha raccontato un simpatico aneddoto riguardante il matrimonio tra i due secondo cui Rutelli subito dopo la cerimonia sarebbe scappato allo stadio Olimpico per guardare la partita della Lazio: “Quando c’è il derby lo vediamo in due stanze diverse su due tv diverse – ha spiegato l’ex sindaco –, non si può guardare insieme“. Chiosa finale: “Se tornerei a fare il sindaco di Roma? No, ma voglio aiutare chi vuole risollevare le sorti della mia città”. 

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/tavecchio-violenza-sessuale-lazio/">ELISABETTA CORTANI SMENTISCE LE PRESUNTE MOLESTIE DA TAVECCHIO 

SEGUICI SU TWITTER

VIDEO DELL’INTERVISTA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS