Dal 2 novembre, giorno in cui sono stati messi in vendita i biglietti, è iniziato il conto alla rovescia verso la sfida più importante della capitale: il derby. Il 18 novembre è ormai vicino e nonostante la pausa per la Nazionale i giocatori di Lazio e Roma lavorano con quel solo obiettivo in testa.
A parte la rivalità cittadina sarà una partita interessante anche dal punto di vista del gioco. Lazio e Roma in questo momento sono due tra le squadre più in forma del campionato e in piena lotta per i piani alti della classifica. Come riporta La Gazzetta dello Sport, a partita di livello pubblico delle grandi occasioni. Come in ogni derby la cornice sugli spalti sarà eccezionale. Nonostante saranno i giallorossi a giocare in casa la Curva Nord non farà mancare la sua spettacolarità. E soprattutto la sua voce. La vendita dei biglietti per il settore sta andando verso il sold out. Stessa cosa da parte giallorossa, dove sono circa 13mila i tagliandi staccati, arrivando quasi a quota 36mila con gli abbonati. L’obiettivo è raggiungere le 50mila presenze.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/eurorivali-nizza-vitesse-zulte-waregem/">LEGGI ANCHE I RISULTATI DELLE EURORIVALI
CHIUSURA INDAGINI SUGLI ADESIVI: ECCO COSA RISCHIANO LOTITO E I TIFOSI