German Pezzella, difensore della Fiorentina prossima avversaria della Lazio parla della sfida ai microfoni di Radio Bruno
Pezzella su Lazo-Fiorentina – “Noi dobbiamo pensare a migliorarci rispetto a Ferrara. Sappiamo che giocare con la Lazio a Roma non è semplice, ma io penso a vincere tutte le partite e sono sicuro che daremo il massimo per mettere in campo tutte le nostre qualità e raccogliere un risultato favorevole”.
Obbiettivi viola – “In questo momento è difficile dire se potremo raggiungere l’Europa o meno. Dall’inizio della stagione sappiamo che ci sono tanti giocatori nuovi, per questo dobbiamo concentrarci una partita alla volta. Come ho già detto, in questo momento quel che più conta è trovare la giusta sintonia di squadra, poi capiremo se l’Europa è alla nostra portata”.
Immobile – “Ci sarà Immobile, che è un grandissimo giocatore, in questa prima parte di stagione ha segnato moltissimo”.
Sull’Italia – “Abbiamo visto la partita contro la Svezia, e non va bene che gli azzurri non siano qualificato per il Mondiale. Per la storia, per quello che ha vinto, ma anche perché è sempre bello giocare contro grandi squadre”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/zoff-lazio/">LEGGI LE PAROLE DI ZOFF
LASCIA MI PIACE SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK