PUBBLICITA

Iniziativa ‘Sblocca il coraggio’ – Peruzzi: “Sport mezzo per superare le disparità”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Un calcio alla violenza. Una partita contro gli abusi sulle donne. Per perseguire tale obiettivo, quest’oggi è scesa in campo, presso il Centro Sportivo Longarina, l’iniziativa ‘Sblocca il coraggio’. Indetta dal Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei ministri.

PRESENTI PERUZZI E TOTTI

All’evento. svoltosi presso il Centro sportivo Longarina, hanno partecipato il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Maria Elena Boschi, Angelo Peruzzi, Francesco Totti, Simone Perrotta e Concetta Raccuia, madre di Sara Di Pietrantonio. La ragazza è scomparsa il 29 maggio del 2016. I presenti si sono uniti nel ricordo di Sara e di tutte le donne vittime di femminicidio.

LE PAROLE DI PERUZZI

Successivamente il club manager biancoceleste ha preso la parola in conferenza stampa: “Sono onorato di essere qui. Vi ringrazio a nome mio, della S.S. Lazio e del presidente Claudio Lotito. Mi auguro che una manifestazione simile, e lo sport in generale, possano aiutare noi tutti a superare un ostacolo così grande. Nel 2017 non è possibile accettare alcuna disparità. Mi auspico che il calcio, in particolare, possa rappresentare un buon viatico per trasmettere un messaggio educativo”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PINELLI SU NANI>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento