L’ex addetto alla comunicazione della Lazio di Sergio Cragnotti, Guido Paglia, è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia per dare la propria opinione riguardo la delicata situazione della Nazionale Italiana. Gli Azzurri, dopo la sconfitta di misura di venerdì in Svezia, si giocano il Mondiale stasera a San Siro nella gara di ritorno.
“TAVECCHIO INADEGUATO, VENTURA PRESUNTUOSO”
“Io sono disperato – afferma Paglia. Da un certo punto di vista mi verrebbe quasi da augurarmi di non andare ai Mondiali per azzerrare una situazione sportivamente drammatica. C’è un presidente della Federazione che si è dimostrato inadeguato. C’è un allenatore arrogante e presuntuoso che viene ancora difesa da alcuni della stampa. Rivedo in lui Donadoni che poi abbassò le penne ed oggi è un onesto professionista della Serie A. Non si può affidare la Nazionale a lui”.
ARIA DI AMMUTINAMENTO?
“Bisognerebbe starci dentro. Non me la sento di dare un giudizio. I danneggiati sono loro se non vanno al Mondiale. Credo ci sia semplicemente un disorientamento. Se non hai un condottiero che sa guidarti non vai lontano”.
E’ LA NAZIONALE DI IMMOBILE?
“Non lo sarà mai. Il centravanti della Lazio, capocannoniere, viene ancora considerato il figlio di un Dio minore. L’altro giorno mi hanno fatto ridere. Dicevano che si era ricostituita la coppia del Torino. Ma come del Torino? Non è concepibile tutto questo, è una vergogna assoluta”.
CARO PREZZI DELLA ROMA
“Qualche problemino di carattere economico ci sta…”
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
ROMA-LAZIO SARA’ LA SFIDA TRA DI FRANCESCO ED INZAGHI>>>CLICCA QUI