PUBBLICITA

Il difensore del Napoli Koulibaly sale in cattedra e bacchetta ancora i tifosi della Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, ospite del forum ‘Equal Game’ organizzato dall’Uefa al liceo Agnesi di Milano, ha lanciato ancora una volta il suo messaggio contro il razzismo. E per farlo ha portato per l’ennesima volta ad esempio quanto successo a lui stesso all’Olimpico nella gara del 2016 contro la Lazio. Quando dagli spalti si alzarono cori discriminatori nei suoi confronti.

Queste le parole del difensore del Napoli“Basta razzismo nel calcio. Ricordo bene cosa provai nella gara con la Lazio. Chiesi aiuto ai miei compagni e al tecnico. Parlammo con Irrati per fermare la gara. Era una situazione che mi dava molto fastidio. Poi però tutto si è risolto e sono riuscito a finire la gara. Non dimenticherò mai quell’episodio e la reazione dei tifosi napoletani. Nella gara successiva indossarono la mia maschera. Fu qualcosa di emozionante. Siamo tutti uguali. Bisogna trattare il problema con grande determinazione per risolverlo del tutto. Sospendere le partite può essere una soluzione. Mi dispiace per gli spettatori ma funziona. Lo abbiamo visto con la Lazio. Il giudice di gara in quella circostanza fu coraggioso ma poi non ne ho sentito più parlare”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/canigiani-macron-store/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CANIGIANI SULL’INAUGURAZIONE DEL MACRON STORE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LEGGI ANCHE LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS