Milinkovic è stato convocato dal nuovo ct Krstajic della Serbia e per il biancoceleste è arrivata la convocazione tanto attesa e sperata.
Il serbo esulta e festeggia, la Lazio no. Milinkovic dopo la gara contro l’Udinese di Domenica, partirà subito per raggiungere il centro federale Stara Pazova di Belgrado. Ma c’è un problema che preoccupa la Lazio. Il ‘Sergente’ dovrà prepararsi ad un vero tour de force, il 7 la Serbia si dirigerà in Oriente, precisamente in Cina a Canton. Venerdì 10 infatti ci sarà un’amichevole contro la Cina a Guangzhou. Nei giorni seguenti la Nazionale, si sposterà in Corea del Sud per affrontarla in match il 14 a Pusan. Il ritorno a Roma per Serjei è previsto per Giovedì 16 a sole 48 ore di distanza dal derby contro la Roma. Con lui tornerà nella Capitale anche Kolorav. Bisognerà valutare le condizioni del giocatore e se sarà disponibile a scendere in campo dall’inizio.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/lazio-curva/">LEGGI L’ATTESA DEL COMUNICATO PER I BIGLIETTI DI LAZIO-UDINESE
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK