Non costerà nessuna sanzione al presidente Lotito la telefonata in cui si parlava della “sceneggiata” in Sinagoga.
Lotito – Come riporta La Repubblica: “Senza conoscere la fonte certa, impossibile garantire che si trattasse di una conversazione genuina”. Quindi la procura della Federcalcio ha deciso di archiviare il tutto (dopo aver aperto il caso). A breve invece arriverà invece la sanzione per gli adesivi di Anna Frank: certo il deferimento della società per il comportamento dei propri tifosi.
ADESIVI ANNA FRANK
Come scrive La Republica: il club rischia la chiusura dell’intero stadio o delle due curve. Tutt’altro che certo invece che a processo finisca Lotito. Il procuratore Pecoraro indaga per la violazione dell’articolo 1: slealtà sportiva per aver consentito il ‘trasloco’ in curva Sud al prezzo simbolico di un euro a biglietto dei tifosi abbonati alla curva squalificata. Operazione possibile solo forzando il sistema di vendita. Una pratica poco trasparente. Ma allo stato attuale la procura federale non ha individuato una violazione dell’ordinamento sportivo. La società però ritiene di non aver alcuna responsabilità oggettiva e farà ricorso in caso in cui le venisse inferta una squalifica. Tra l’altro i precedenti sono a favore della Lazio, il caso più vicino è quello dell’Hellas Verona che qualche mese fa fece la stessa cosa per i propri tifosi.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/felipe-anderson-lazio-2/">GUARDA IL VIDEO DELLA LAZIO PER IL RITORNO DI FELIPE ANDERSON
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK