Una vittoria stasera contro il Vitesse potrebbe avere per la Lazio anche un valore…economico.
Battere il Vitesse: non c’è niente di meglio per la Lazio per mettersi alle spalle la delusione del derby. Inutile aspettare il prossimo turno di campionato contro la Fiorentina: nonostante la qualificazione già conquistata con due turni d’anticipo assieme al primo posto nel girone K, quella di stasera all’Olimpico potrebbe essere per la squadra di Inzaghi un’ottima occasione per risollevarsi dopo una sconfitta ‘importante’ come quella contro gli eterni rivali giallorossi. Ma non solo.
La vittoria nelle ultime due gare del girone contro Vitesse e Zulte Waregem porterebbe infatti nelle casse biancocelesti ben 720.000 euro. Un ‘premio’ che si andrebbe ad aggiungere ai circa 5 milioni già incassati tra partecipazione alla competizione europea (2,6 milioni) e raggiungimento del primo posto (600.000 euro) e delle 4 vittorie consecutive (1,5 milioni). Insomma, la Lazio ha 720mila buoni motivi per vincere stasera.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/baby-biancocelesti-salernitana/">LEGGI ANCHE LE ULTIME SULL’ASSE ROMA-SALERNO