Lazio-Udinese è stata rinviata per motivi di pioggia. La palla non rimbalzava sul campo e per questo la Lega ha deciso di rinviare la sfida.
L’arbitro Banti dopo alcuni consulti, ha deciso di rinviare la gara a data da destinarsi. Però possiamo già capire più o meno quando potrebbe venire recuperare la gara. Bisogna tener conto degli impegni della Coppa Italia di entrambe le squadre. Una delle date libere è il 24 Gennaio stesso giorno in cui potrebbe venire recuperata Sampdoria-Roma visto che la Samp e l’Udinese saranno entrambe impegnate nel turno di Coppa Italia il 30 Novembre e in quella data già si potrà sapere di più perché qualora la squadra friulana non dovesse qualificarsi per gli ottavi di Coppa, la partita potrebbe disputarsi il 14 Dicembre facendo slittare così l’impegno di Coppa della Lazio a Gennaio. C’è ancora un’ultima data da poter prendere in considerazione ma alla squadra biancoceleste non converrebbe questa ipotesi perché la partita si andrebbe a disputare il 20 Dicembre e costringerebbe la Lazio ad un mese di straordinari dovendo disputare la gara contro l’Atalanta il 17 e il 23 quella contro il Crotone. Altrimenti si potrebbe giocare anche a Gennaio.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/irriducibili-adesivi/">LEGGI I TIFOSI DEL CATANIA CON GLI IRRIDUCIBILI PER GLI ADESIVI
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK