I biancocelesti impegnati domani alle 15 nella delicata trasferta di Busto Arsizio. Tutti a disposizione i ragazzi di Claudio Sebastianutti: “Ci tufferemo in vasca senza paura”
M
atch clou domani alle 15 nella piscina di Via Manara a Busto Arsizio. Sport Management e Lazio Nuoto si sfidano nel duello tra terze classificate per la quarta giornata di A1. Entrambe le squadre arrivano a questo scontro in buone condizioni mentali con sei punti in classifica. La Lazio è reduce dalla brillante vittoria interna contro il Torino, mentre i padroni di casa seppur sconfitti sabato scorso dai campioni d’Italia della Pro Recco. Si preannuncia quindi una partita molto delicata per i biancocelesti. Sarà anche la sfida dei grandi bomber dell’A1: tra i biancocelesti c’è Cannella capocannoniere con 11 reti, mentre i lombardi possono contare sulla buona vena di Petkovic e Figlioli fermi attualmente a quota sette.
LE PAROLE DEL MISTER SEBASTIANUTTI
“Domani andremo nella piscina di una delle squadre più forti del campionato. Sarà sicuramente un momento di crescita importante, è una partita che ci serve, viene al momento giusto. Sono certo che i ragazzi entreranno in acqua per fare bene, saranno svincolati dalla pressione di fare risultato e spero che proprio questa spensieratezza insieme a un po’ di cattiveria agonistica ci orti a disputare un bel match”.
I convocati: Correggia, Tulli, Spione, Colosimo, Sebastiani, Gianni, Di Rocco, Giorgi, Cannella, Leporale, Vitale, Maddaluno, Ferrante, Marian