Serena Grigioni è intervenuta ai microfoni per presentare l’evento di beneficenza «A cena con la Lazio». La figlia del preparatore dei portieri della squadra biancoceleste è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel.
Queste le parole di Serena: “Mercoledì 29 novembre alle ore 20:00 presso il ristorante “Al Canto del Gallo” – Strada di Maratta 61, Narni (Terni) – si svolgerà l’evento A cena con la Lazio”. Parte del ricavato della serata sarà destinata alla ANTI-CIPO ONLUS. Saranno ospiti sette calciatori biancocelesti: Strakosha, Lulic, Felipe Anderson, Wallace, Murgia, Immobile e Lucas Leiva.
I fondi serviranno per sostenere la ricerca sulla patologia della quale sono affetta, la Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche. Una malattia le cui cause sono ancora sconosciute. Quindi non esiste ancora una terapia.
All’istituto neurologico Carlo Besta di Milano i ricercatori stanno procedendo con gli studi per scoprire il gene responsabile della malattia. Anche se lentamente si stanno facendo importanti progressi. Sono fiduciosa, sono stata da poco a Milano per visionare a che punto sia la ricerca. Io vado avanti con la ANTI-CIPO ONLUS per raccogliere fondi.
Il 10 maggio scorso, nella precedente serata organizzata, c’erano cinque calciatori della Lazio. Due di questi sono ancora in rosa e saranno presenti anche mercoledì prossimo. Si tratta di Immobile e Felipe Anderson che hanno dato subito loro disponibilità a tornare, insieme a Lulic, Leiva, Wallace, Murgia e Strakosha.
C’è ancora la possibilità di poter acquistare alcuni biglietti direttamente al ristorante dove si svolgerà l’evento. In alternativa, con un bonifico sul conto della ANTI-CIPO ONLUS sarà poi possibile ricevere i biglietti via posta, così che tutti possano partecipare”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/giorgio-sandri-derby/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIORGIO SANDRI SU QUANTO SUCCESSO AL DERBY
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
JESSICA, LA MOGLIE DI CIRO IMMOBILE, TRA LE PROTAGONISTE DE “LE CAPITANE”