Gil Dias parla degli obbiettivi che ha la Fiorentina ovvero cercare di salire in classifica partendo dalla sfida di domenica contro la Lazio
Fiorentina – Gil Dias ai microfoni di FirenzeViola.it: “Come è ovvio potremmo avere più punti, ma dobbiamo continuare a lottare per vincere e raggiungere i nostri obiettivi. Lazio? Sarà una partita importante per conquistare punti e ritrovare la vittoria. Italiano? Capisco bene ma parlo ancora poco però io e miei compagni faremo di tutto per ritrovare la vittoria. Potremmo avere più punti in classifica, ma non dobbiamo mollare, semmai continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi Penso però che sia io che la squadra stiamo crescendo“.
Giocatore – “A livello personale so che devo migliorare in fase difensiva e a giocare più per la squadra quando sono in attacco. Ritengo però che sia io che la squadra sia in crescita. Ero già abituato a giocare dietro l’attaccante. Nella Fiorentina è stata la prima volta, ma posso giocare anche in questo ruolo”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/pioli-lazio/">LEGGI LE PAROLE DI PIOLI
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK