PUBBLICITA

Giannichedda: “La Lazio ha raggiunto l’equilibrio perfetto. Il derby…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Giannichedda, biancoceleste dal 2001 al 2005 è intervenuto a proposito dello stato di forma della Lazio e ha sondato il terreno in vista della stracittadina di sabato prossimo

A una settimana esatta dal derby della capitale, l’ex biancoceleste Giuliano Giannichedda è intervenuto ai microfoni di TMW Radio a proposito del magico momento della Lazio. “La squadra ha raggiunto un equilibrio perfetto. Nell’ambiente si respira serenità e voglia di continuare a far bene. Inzaghi ha saputo plasmare il gruppo a sua immagine e i risultati parlano chiaro. Oltretutto le cose non sono state semplici fin dall’inizio. Tanti infortuni, a cominciare da quelli di Felipe Anderson e Nani, fino agli stop di Basta, Wallace, Di Gennaro e Caicedo.

Tuttavia Inzaghi ha dimostrato di saper lavorare con gli uomini che ha a disposizione e sta gestendo l’organico nel migliore dei modi. La Lazio è partita sicuramente come la sorpresa del campionato, ma adesso è una realtà concreta. Oltretutto il ritorno dei lungodegenti dall’infermeria non può che far bene alla squadra. Tra una settimana si giocherà il derby. Prima della sosta, sia a livello morale che sul piano del gioco Lazio e Roma erano in una condizione brillante. Sarà importante capire come ritorneranno i giocatori dalle rispettive nazionali. Vincere il derby significherebbe tanto sia per la classifica che dal punto di vista morale e psicologico. Si tratta di una sfida particolare, non è una partita come le altre. Roma è già in clima derby ha concluso Giannichedda.

a href="https://www.laziochannel.it/news/laziali-immobile-parolo/">IMMOBILE E PAROLO, PICCOLA SODDISFAZIONE

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento