Il giornalista e noto sostenitore biancoceleste Giampiero Galeazzi è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per tornare sulla sconfitta della Lazio nel derby di sabato contro la Roma. Ha analizzato la gara dell’Olimpico con grande lucidità.
“NAINGGOLAN? MENO MALE CHE ERA INFORTUNATO…”
“La Lazio non ha perso la faccia – analizza Galeazzi. La Roma però aveva grande voglia di vincere, con un Nainggolan in grande spolvero, e meno male che stava male. Di Francesco se l’è giocata bene, ha messo in difficoltà Bastos. Ho visto un Milinkovic sgonfio rispetto al solito, anche Parolo non mi è sembrato in grande condizioni. Erano un po’ tutti stanchi. Mi è dispiaciuto però che una grande società come la Roma si sia ridotta a nascondere i palloni alla Lazio che stava attaccando per cercare di recuperare. In un contesto nazionale così alto, con il pallone che non tornava mai, non mi è proprio piaciuto. Occhio a Lukaku, sta crescendo”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/contra-romania-radu/">INTANTO IL CT RUMENO CONTRA SEMBRA RASSEGNATO AL NON RITORNO DI RADU>>>LEGGI QUI